Introduzione

Media Bridge Consulting vi augura il benvenuto! La MBC è una compagnia di pubbliche relazioni che basa la propria forza sul controllo effettivo ed efficace della promozione delle vostre aziende attraverso i network televisivi.


Il nostro gruppo conta già come clienti diverse grandi corporations e ci auguriamo di poter aiutare anche il Vostro gruppo ad entrare nel mercato giapponese, e soprattutto a rimanerci, per questo abbiamo pensato per Voi una grande varietà di strategie basate sulle pubbliche relazioni.


Il nostro ‘Television Centered/Cross-Media Approach’ è il miglior mezzo immaginabile per il soddisfacimento dei bisogni di quei gruppi di affari che usano la televisone come strumento privilegiato di comunicazione ed autopromozione. Per allargare la presenza del Vostro gruppo, al mezzo televisivo –nostro focus primario- verranno associati anche la promozione a mezzo stampa e la diffusione via web. Ciò permetterà di avere un alto ritorno di profitti sull’investimento operato (R.O.I.).


Si sente dire che “il mercato giapponese è troppo maturo”, “che la cultura giapponese è troppo diversa rispetto a quella Europea, Americana o anche rispetto a quella di altre nazioni asiatiche” o anche che “è troppo difficle entrare nel mercato giapponese”. Ma per quelli che vogliono far diventare i consumatori giapponesi il loro target primario, la MBC offre il meglio in assoluto ovvero il “Cross Media Approach”. MBC si è rivelata essere la migliore della classe (Best in Class) e il suo Cross Media Approach -anche in tempi di “Impotent Global Advertisng”- si rivela essere uno strumento vincente.


I servizi offerti da MBC sono disponibili sia per contratti a lunga che a breve scadenza, offrendo una alternativa anche a quei clienti che cercano dei risultati immediati. Generalmente, le compagnie PR giapponesi, per questo tipo di clienti offrono soltanto servizi a mezzo stampa, in quanto esso è il medium che conoscono meglio. Ma per quanto riguarda la nostra compagnia, essa offre un approcio dinamico al mezzo televisivo e permette alla Vostra compagnia di entrare nel nostro mercato anche partendo da molto lontano. Per quelle compagnie che cercano di entrare nel complicato mercato giapponese, la MBC promette che rappresenterà sempre un partner rassicurante e costante nella sua presenza al vostro fianco.


Il mezzo televisivo non è il nostro solo medium: MBC combina ad esso un più tradizionale marketing basato sulla diffusione radiofonica e la stampa, ma anche la diffusione del messaggio promozionale attraverso Internet, servizi di social networking, web blogs, email magazines, e comunicazione sulla telefonia portatile. Attraverso questo mix di tecniche di advertising, MBC aiuterà la Vostra compagnia a rafforzare in modo sferzante il Vostro marchio: una strategia che non macherà di darvi soddisfazioni e di farvi arrivare tanti clienti.


Il presidente di MBC, Mr. Masashi Yoshiike, è stato direttore di produzione della Japanese Broadcasting Company (NHK), la televisione di stato giapponese. Attraverso le relazioni stabilite attraverso la NHK, il presidente Masashi Yoshiike, è in grado di stabilire connessioni con infiniti altri network esistenti in Giappone. Grazie al suo background e alla sua esperienza, quando si tratta di PR companies nel mondo televisivo, MBC è senza ombra di dubbio il top in questo settore.


Se desiderate avere il meglio per quanto riguarda il modo di avvicinare il mondo delle Public Relations attraverso il mezzo televisivo, ma anche attraverso soluzioni communicative più estese, non abbiate timore a contattarci per vedere cosa di buono la Media Bridge Consulting può fare per Voi e la Vostra compagnia!


What's new